PRESENTAZIONE DI PROPOSTE DI CANDIDATURA COMMISSIONE PAESAGGIO COMUNE DI BRESCIA
La Giunta comunale di Brescia deve procedere, ai sensi dell’art. 39 dello Statuto del Comune, alla nomina di cinque membri, compreso il Presidente, in seno alla Commissione per il paesaggio prevista dall’art. 81 della L.R. 12/2005 e ss.mm.ii., dall’art. 27 del Regolamento Edilizio e dalle DGR 6.8.2008 n. VIII/7977 e 1.10.2008 n. VIII/8139.
Le proposte per la nomina di cui sopra possono essere avanzate, oltre che per autocandidatura o da cittadini, anche mediante una candidatura, datata e sottoscritta, presentata da un consigliere del comune di Brescia o di una circoscrizione, oppure da un ordine o collegio professionale della provincia, oppure da un’organizzazione sindacale o sociale operante sul territorio del comune.
Si sollecitano i colleghi interessati che hanno maturato esperienze significative in tema di paesaggio, ad inviare alla segreteria dell’Ordine la propria disponibilità contenente la specificazione della carica/che per cui la stessa è proposta, i dati anagrafici del candidato, la dichiarazione di accettazione della candidatura da parte di quest’ultimo e un curriculum dello stesso debitamente sottoscritto; per detta tipologia di proposta deve essere utilizzato preferibilmente l’allegato mod. 2.
Considerato che Il termine ultimo per la presentazione delle candidature al comune è fissata per le ore 12 del 18 novembre 2011, si invitano i colleghi a trasmettere la documentazione all’Ordine entro le ore 12 del 16 novembre 2011.
Il Presidente
Gianpietro Bara